Dopo il ricevimento della merce da parte del destinatario, il tempo stimato per il pagamento è intorno alle 10-15 giorni per gli utenti web, mentre per gli utenti registrati il pagamento è immediato alla sezione "Contrassegni" del profilo Sendiroo. Una volta reso disponibile l'importo dei contrassegni, il cliente registrato può richiederne il ritiro e sarà pagato sul metodo di pagamento scelto entro 10-15 giorni ancha, ma dalla richiesta di ritito. Viene effettuato tramite PayPal o bonifico bancario in base al metodo di pagamento selezionato.
Nel caso in cui tu non abbia ricevuto l'importo del rimborso nel tuo account, i motivi principali solitamente sono:
- Il cliente non ha fornito il numero del conto per effettuare il bonifico.
- Non sono trascorsi i dieci-quindici giorni lavorativi.
- La merce non era ben etichettata e il corriere non sapeva che si trattava di una spedizione in contrassegno.
- La merce non viene consegnata a destinazione, in particolare a causa del rifiuto del pacco da parte del destinatario.
Se la spedizione soddisfa tutte queste condizioni e il pagamento del contrassegno non è ancora nel tuo account, contatta il servizio clienti via email info@sendiro.it, chat online o telefono .