Sendiroo insieme ai corrieri fornisce un numero di riferimento per tracciare la spedizione e conoscere immediatamente lo stato dell'ordine. Questi dati saranno disponibili una volta che la merce viene consegnata al corriere e una volta scansionato il pacco nel magazzino.
Questo processo sta diventando più veloce, perché la maggior parte dei fattorini ha già un PDA che consente loro di registrare i dati quasi istantaneamente.
Per essere informati sullo stato della merce su base giornaliera, lo stato dell'ordine sarà aggiornato quotidianamente. Nel caso in cui si veda un’anomalia nel processo di spedizione, sarà necessario contattare Sendiroo solo per risolvere l'incidenza il più rapidamente possibile. Per questo hai diversi canali di comunicazione come chat, email e telefono.
Gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
Per conoscere lo stato della spedizione è sufficiente compilare la casella 'Stato spedizione' con il numero di riferimento che invieremo al tuo indirizzo email e premere il pulsante 'Rintraccia'. Grazie a Sendiroo saprai in ogni momento qual è lo stato dell'ordine.