Contrattando una spedizione con Sendiroo hai la possibilità di scegliere un intervallo orario per il ritiro della merce. Sebbene i corrieri provano ad adattarsi, gli orari sono sempre approssimativi, come appare nei termini e condizioni di spedizione. Non possono garantire l'adempimento dello stesso poiché influiscono diversi aspetti, come il volume delle spedizioni, il traffico, il percorso del trasportatore o le distanze.
È possibile fornire qualsiasi osservazione al momento della creazione della spedizione in modo che il corriere scelto ne tenga conto. Ti ricordiamo che Sendiroo non manipola i pacchi in nessun momento e quindi non può garantire il ritiro, consegna in momenti specifici, in quanto ciò dipende solo dal corriere scelto.
Se il giorno del ritiro del pacco non sarai a casa, è necessario contattare Sendiroo in modo da poter pianificare un nuovo ritiro in un'altra data. Prova a segnalarcelo con almeno 24 ore di anticipo, in modo da poterlo concordare con il corriere corrispondente.
Non è possibile programmare ritiri e consegne nei fine settimana. Le compagnie di trasporto che lavorano con Sendiroo forniscono assistenza solo dal lunedì al venerdì.
Se hai domande, puoi contattare Sendiroo.