In ogni momento conoscerai lo stato della spedizione. Sendiroo ti fornisce un numero di riferimento in modo da poter essere a conoscenza della situazione del pacco dopo che lascia l’origine fino a quando raggiunge la sua destinazione.
Esiste un periodo di consegna stabilito, che varia a seconda del tipo di servizio che hai contrattato. Se si opta per un servicio 48 ore, la spedizione deve essere consegnata entro un periodo massimo di due giorni lavorativi dal momento del ritiro della merce. Ad esempio, un pacco ritirato dal corriere giovedì, dovrebbe raggiungere il destinatario lunedì.
In determinate situazioni potrebbe verificarsi un ritardo nella consegna, ad esempio, quando forniamo un indirizzo errato o un peso inferiore alla realtà, perchè il corriere potrebbe trattenere la merce fino al pagamento della differenza.
Non esitate a contattare il servizio clienti Sendiroo nei seguenti casi:
- Il tempo di consegna è stato superato.
- Dubbi sulla tracciabilitá.
- La tracciabilitá non appare nella tua area personale.
Ricorda che sebbene tu possa scegliere una fascia oraria di ritiro, i tempi sono sempre approssimativi.
In Sendiroo saremo felici di aiutarti in qualsiasi tua richiesta e ti assisteremo anche nel processo di creazione della spedizione.