Sì, senza problemi. Non ci sará nessun impedimento da parte nostra nel volersi godere le onde in ogni angolo dell'Italia o del mondo.
L'unica cosa che chiediamo è di imballare bene la tavola da surf in modo che non subisca alcun tipo di danno durante il transporto. Assicurati che sia inserita in una scatola adatta e con una protezione sufficiente.
Effettuare una spedizione con Sendiroo richiede solo tre passi, quindi potrebbe essere più facile praticare direttamente surf che preparare la spedizione. Sarà tutto facile, così potrai goderti il tuo sport preferito in qualsiasi parte del mondo. Con questo comparatore puoi portare la tavola da surf in qualsiasi città o paese.
Nel modulo devi inserire le misure e il peso della tavola da surf, tenendo presente le dimensioni del coperchio o scatola di protezione.
Grazie a Sendiroo puoi effettuare una spedizione al miglior prezzo , con sconti fino al 70%. Calcola il prezzo della spedizione tramite corriere e sicuramente sarai convinto a lavorare con questo comparatore.
Ricordati di imballare tutto per il viaggio. Per far questo, dovrai avvolgere il tutto con carta a bolle (pluriball) e metterlo nella borsa o scatola. In questo modo garantisci un'adeguata protezione della spedizione.
Una volta che sai come funziona Sendiroo, ti interesserà anche sapere: