No, non sarà necessario. Contrattando il servizio pacchi con Sendiroo, verranno eseguiti tutti i passi necessari affinché la spedizione sia un successo e raggiunga la destinazione nelle migliori condizioni.
Una volta elaborata la spedizione con questo comparatore, i dati forniti verranno inviati automaticamente al sistema del corriere scelto, con le informazioni del mittente, destinatario, dimensioni e peso del pacco e data di ritiro.
In caso di giacenza dovresti sempre contattare Sendiroo per poterla svincolare e accelerare il processo il più possibile. Nonostante non siano gestiti i pacchi in nessun momento, ci occupiamo di qualsiasi incidenza con i corrieri.
Il servizio clienti sarà disponibile per qualsiasi richiesta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30. Non esitate a contattarlo per richiedere un nuovo ordine di ritiro, variare i dati della spedizione o risolvere qualsiasi giacenza.
Ricorda che hai a disposizione diversi canali di comunicazione, come la chat online, l’email (info@sendiroo.it) e il telefono.