- In generale, le restituzioni devono essere a carico dell'utente. Tuttavia, ci sono un certo numero di circostanze, come ad...
- Il costo di sostituzione della merce sarà a carico dei clienti, anche perché il prezzo pagato nelle spedizioni è molto bas...
- Una volta ottenuta l'approvazione del tuo reclamo, il tempo massimo per ricevere la compensazione sarà di 90 giorni una vo...
- Una volta fornita la documentazione necessaria, il periodo di risoluzione è tra 2 e 12 mesi. Nel caso in cui non abbia inv...
- Ci sono alcuni corrieri che non lo richiedono, anche se la cosa più logica è che lo facciano. In ogni caso, nell'e-mail di...
- Quando si tratta di risarcire un incidente, i corrieri si basano sulla fattura di acquisto della merce senza includere l'I...
- Ogni corriere ha un dipartimento Gestione Reclami, che è responsabile di quella gestione. La decisione appartiene a loro e...
- Le compagnie assicurative e i corrieri hanno determinati termini per fare richieste di risarcimento danni / perdita dei pa...
- Una volta accettato il tuo reclamo, il tempo massimo per ricevere la compensazione sarà di 90 giorni. È un processo piutto...
- Il numero di incidenti delle spedizioni con Sendiroo è molto basso rispetto ad altri comparatori del settore. In ogni caso...
- I pacchi che invii tramite Sendiroo non sono coperti d’assicurazione in caso di perdita o danni, ma certamente potrai aggi...