Sì, senza problemi. Per questo devi essere registrato come utente. Nell'area clienti devi selezionare il metodo di pagamento tra carta di credito o bonifico, oltre a specificare l'importo da ricaricare.
Una volta accettata la ricarica del credito tramite bonifico, ad esempio, conoscerai l'elenco delle diverse banche con cui Sendiroo lavora.
È importante che nell'oggetto del bonifico, si inserisca il codice di riferimento per individuare più facilmente il pagamento ed evitare qualsiasi problema.
Inoltre, sia l'importo indicato nella ricarica del crédito, che l'importo trasferito devono coincidere, poiché altrimenti la ricarica non avrà successo.
Per ritirare il credito del conto Sendiroo, è necessario inviare una email a info@sendiroo.it, fornendo il nome utente, il numero del conto bancario in formato IBAN, il titolare del conto e l'importo da prelevare.
I bonifici tra conti della stessa banca richiedono in genere una media di 24 ore per l'aggiornamento, mentre se sono banche diverse il termine dura fino a 72 ore. Per quanto riguarda le commissioni, dipenderanno dalle condizioni di ciascuna entità. Le ricariche con carta di credito sono generalmente quasi istantanee.