Vai al contenuto principale
  • Spedire ora
  • Registrati!
  • Accedi
  • Login
  • Nuova richiesta
  • Spedisci ora

Metodi di pagamento

  1. Sendiroo.it
  2. Come utilizzare Sendiroo
  3. Metodi di pagamento
  • Spedizione in contrassegno rifiutata
    Quando il destinatario rifiuta il pacco, la merce verrà restituita all'indirizzo di ritiro, il cliente che ha contratto il...
  • Quali metodi di pagamento sono validi?
    Il cliente di Sendiroo ha due opzioni per pagare la spedizione: Carta di credito o di debito PayPal   Gli utenti registr...
  • È possibile salvare i dati della carta di credito?
    Sendiroo offre come novità ai suoi clienti registrati, la possibilità di salvare i dati della carta in modo sicuro per ren...
  • Cos’è pagamento automatico di PayPal?
    PayPal è uno dei metodi di pagamento più utilizzati in Sendiroo. Per velocizzare il pagamento delle tue spedizioni attrave...
  • Posso ricaricare il credito tramite bonifico bancario o carta di credito?
    Sì, senza problemi. Per questo devi essere registrato come utente. Nell'area clienti devi selezionare il metodo di pagame...
  • Perché richiedono un pagamento extra?
    L'importo pagato dal cliente della spedizione include il ritiro, il transito e la consegna al destinatario della merce. Qu...
  • Cosa faccio se ho due addebiti nel mio conto?
    Quando ci sono due addebiti sul conto bancario per lo stesso servizio, è molto probabile che sia causa di un errore nella ...
  • Perché ho problemi con il pagamento?
    È possibile che ad un certo punto, per qualche motivo, non sia possibile completare il pagamento della spedizione. Ci sono...
  • Come scaricare le fatture
    Ci sono due opzioni per scaricare le fatture. Da un lato facendo clic sul link che arriverà nell'e-mail di conferma una vo...
  • Come ottenere le fatture?
    Per ottenere la fattura della spedizione, è necessario richiederla durante il processo di assunzione. Nello specifico, nel...
  • Perché non ho ancora ricevuto l’importo del contrassegno?
    Dopo il ricevimento della merce da parte del destinatario, il tempo stimato per il pagamento è intorno alle 10-15 giorni p...
  • Cos’è il servizio di contrassegno?
    Molti dei corrieri che lavorano con Sendiroo consentono la spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna), un serviz...
  • Il destinatario può assumere il pagamento per la spedizione?
    Sí. È ciò che viene definito come pagamento in contrassegno. Tutto quello che devi fare è spuntare la casella "Contrassegn...
  • Posso pagare la spedizione al corriere quando arriva a ritirare il pacco?
    No. Tutte le procedure che fai attraverso Sendiroo sono online, sia per il contratto di spedizione che per il pagamento. U...

Hai bisogno di aiuto?

Puoi risolvere le tue problematiche logistiche o semplificare le tue gestioni, come prenotare un nuovo ritiro, controllare le tue giacenze, richiedere fatture, ecc. Tramite la chat online, la mail info@sendiroo.it o contattandoci telefonicamente al 011 19 80 0270.

Siamo disponibili dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:30, e il venerdì dalle 9:00 alle 15:00.

Invia una richiesta Controlla le tue richieste attuali
Pronto per iniziare a spedire?
Registrati!
  • Seguici
  • Pagamento sicuro
  • Soluzioni
  • Analisi e metriche
  • Comunica con il tuo brand
  • E-Fulfillmment
  • Integrazioni e API
  • Portale dei resi
  • Spedizioni automatizate
  • Spedizioni
  • Transporto di merce
  • Spedizioni Flash
  • Spedizioni Punto a Punto
  • Spedizioni a domicilio
  • Spedizioni express
  • Spedizioni nazionali
  • Spedizioni Internazionali
  • Aziende di trasporto
  • Su di noi
  • Chi siamo
  • Labora con noi
  • Storie di successo
  • Blog
  • Contattateci
  • Aiuto
  • Come funziona Sendiroo?
  • È possibile scegliere l'orario di ritiro del pacco?
  • Informazione sulla data e ora di consegna
  • Perché non riesco a scaricare le etichette?
  • Perché richiedono un pagamento extra?
  • Cosa faccio se nessuno è andato a ritirare il pacco
© Sendiroo 2024
Note legali Termini e condizioni Politica sui cookies
Powered by Zendesk